Qualità nell'industria

SQS valuta e certifica gli standard di qualità in molti settori dell'industria.

Il rispetto di standard di qualità, norme e disposizioni giuridiche lungo l'intera catena di creazione del valore aggiunto è decisivo per il successo sostenibile dei processi di produzione industriale. Con oltre un centinaio di auditor, SQS contempla con grande competenza tutti i settori dell'industria, offrendo servizi personalizzati di auditing e certificazione in tutte le regioni e in diverse lingue. La collaborazione e l'interconnessione con partner a livello nazionale e internazionale assicura un trasferimento completo delle conoscenze e l'idoneità globale dei processi a beneficio dei clienti.

Sistemi di gestione

L'offerta di SQS comprende molteplici soluzioni, sia specifiche per i vari settori che multisettoriali. In molti casi il riferimento di base è il modello per la realizzazione e la certificazione di sistemi di gestione della qualità conformi alla norma ISO 9001. Per le aziende di ogni dimensione e settore si tratta di un primo passo verso un sistema di gestione integrato, perfettamente abbinabile alle norme ISO 14001 (Certificazione di sistemi di gestione ambientale) e OHSAS 18001/ISO 45001 (Certificazione per la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute).

Offerte specifiche

Ai singoli settori dell'industria, SQS offre numerosi servizi per rispondere alle norme previste e per raggiungere lo standard di qualità desiderato. Nell'ambito degli imballaggi per alimenti, dei prodotti edili, dell'industria aeronautica, automobilistica e ferroviaria, l'attività di auditing e certificazione di SQS fornisce alle imprese un reale valore aggiunto.

Panoramica dell'offerta

Paul Anderwert
Sono a vostra completa disposizione!

+41 58 710 33 13

Ti piacerebbee
(*) sono obbligatori