Collaborazione Cina-Svizzera per la verifica e la certificazione

Visita in Svizzera di una delegazione di CQM

Nell'ambito di IQNet, SQS dispone di una rete mondiale di partner con cui collabora regolarmente. Questa partnership genera vantaggi unici per la clientela, che può beneficiare di audit e certificati riconosciuti, superare le barriere di accesso ai mercati o semplicemente individuare il referente giusto, anche in Cina.

Già alle soglie del nuovo millennio, SQS ha avviato la collaborazione con le due principali società cinesi di verifica e certificazione: CQC (China Quality Certification Center, Pechino) e CQM (China Quality Mark Certification Group, Pechino). Entrambe le società di verifica e certificazione dispongono di un'offerta completa di certificazioni, test, verifiche, valutazioni e training indispensabili per ottenere le omologazioni, accedere ai mercati, garantire la competitività e lo sviluppo.

Nell'ambito di questa partnership, il 15 giugno 2015 si è tenuto in Svizzera un incontro tra CQM e SQS per rafforzare l'ulteriore collaborazione.

Dall'alto:
Chen Peng (Director International Affairs), Xue Bing (Director International Affairs), René Wasmer (Vice CEO), Ji Xiaodong (CEO), Gao Min (Director CQM Branch)

René Wasmer
René Wasmer
Sono a vostra completa disposizione!

+41 58 710 35 05