Candidatura spontanea: Auditor per sistemi di gestione e norme di settore

Data di pubblicazione: 16.12.2024

L’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS), con sede a Zollikofen (BE), è l’organismo di certificazione leader in Svizzera, nonché uno dei primi al mondo. Sin dal 1983 ci dedichiamo, in veste di organizzazione senza scopo di lucro, all’auditing, alla valutazione e alla certificazione di imprese e organizzazioni nei settori più svariati. Oggi, SQS opera a livello mondiale e vanta oltre 184 dipendenti fissi in Svizzera, Francia e Italia, e più di 290 freelance auditor nel resto del mondo.

Che svolgono l’impegnativo incarico di sottoporre le aziende ad audit raccomandando la certificazione corrispondente.

Le vostre mansioni

  • Pianificazione ed esecuzione di audit nel vostro settore in conformità alle norme pertinenti (ad es. ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001)
  • Assistenza e consulenza della nostra clientela relativamente alla certificazione dei rispettivi sistemi di gestione
  • Redazione di rapporti d’audit e raccomandazioni di certificazione
  • Partecipazione allo svolgimento di workshop e corsi di formazione interni

Cosa ci aspettiamo da voi

  • Laurea o titolo equivalente in un campo specialistico pertinente
  • Esperienza professionale pluriennale nell’ambito della gestione della qualità o in una posizione equiparabile
  • Solida conoscenza delle attuali norme sui sistemi di gestione o delle norme di settore
  • Costituirà titolo preferenziale la certificazione come auditor
  • Spiccate abilità analitiche e metodo di lavoro strutturato
  • Sono gradite, quale elemento preferenziale, eccellenti abilità comunicative in tedesco e inglese, così come la conoscenza della lingua francese o italiana
  • Elevata disponibilità alle trasferte all’interno della Svizzera

Cosa vi offriamo

  • Un accurato inserimento nella rispettiva area di responsabilità
  • Mansioni varie e stimolanti in un team affiatato e professionale
  • Un grado elevato di autonomia e responsabilità
  • Condizioni di impiego allettanti con prestazioni sociali superiori alla media
  • Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare in home office
  • Possibilità di formazione continua per promuovere lo sviluppo professionale

Se avete delle domande, vi preghiamo di rivolgervi a:

Andri Bodmer

Responsabile Sviluppo dell’organizzazione e Risorse Umane

+41 58 710 33 84

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